Zendaya e Timothee Chalamet potrebbero innamorarsi nel reboot di “Dune”





















Secondo quanto riferito da Collider, Zendaya è in trattative per entrare nel cast del prossimo reboot di Dune. La splendida attrice potrebbe avere il ruolo di Chani, l’interesse amoroso del protagonista, Paul Atreides, che verrà interpretato dall’adorabile Timothee Chalamet. 

 

Basato sui leggendari romanzi di Frank Herbert, Dune è una storia sci-fi di avventura spaziale ricca di intrighi politici e ambientata in un futuro lontano. La storia segue Paul Atreides, erede della famiglia Atreides, mandata a governare il pianeta deserto Arrakis. Il pianeta è ricco di preziose spezie, per questo motivo il dominio degli Atreides è contestato da altre nobili  famiglie in lotta tra loro. Dopo che Paul e la sua famiglia vengono traditi, il ragazzo si mette alla guida dei ribelli per riprendersi il regno.

via GIPHY

Il film verrà diretto da Denis Villeneuve, che immaginiamo farà un’operazione molto simile a quella del suo precedente Blade Runner 2049. Dopo Ridley Scott, il regista si confronterà con un altro mostro sacro del cinema, David Lynch, che nel 1984 girò la prima trasposizione cinematografica di Dune

Dopo aver fatto girare la testa a Tom Holland in Spider-Man e a Zac Efron in The Greatest Showman, Zendaya riuscirà a far innamorare anche il bellissimo Timothée Chalamet? Per farlo, deve solo firmare il contratto, dita incrociate.

ph: getty images

 

 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *