Yungblud e Halsey ti faranno commuovere nel video di “11 Minutes”, nuovo singolo con Travis Barker





















Prima di guardare il video ufficiale di “11 Minutes”– nuova canzone di Yungblud e Halsey realizzata con la collaborazione di Travis Barker dei Blink-182 – ti consigliamo di munirti di fazzoletti, le lacrime potrebbero scendere a fiumi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👅👅👅

Un post condiviso da YUNGBLUD (@yungblud) in data:

La clip – diretta da Colin Tilley – è incentrata sugli strazianti tentativi di Yungblud di vedere Halsey prima che rimanga vittima di un incidente d’auto. Durante tutta la durata del video, il cantante inglese affronta le 5 fasi del lutto: rifiuto, rabbia, elaborazione, depressione e accettazione. 

A proposito di “11 Minutes”, Yungblud ha dichiarato:

“La canzone racconta la storia di una tragedia perfetta che riflette l’amore moderno nella nostra società. Siamo così distratti e focalizzati su cosa succederà dopo che non riusciamo a vedere quello che abbiamo davanti. Non capiamo quanto abbiamo bisogno di qualcosa fino a quando non la perdiamo”.

Yungblud tornerà in concerto a Milano il prossimo 2 novembre, quando salirà sul palco del Fabrique. Clicca qui per avere tutte le informazioni sui biglietti per lo show.



ph: ufficio stampa, credito Spencer Miller











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *