Tutti pazzi per Jared Leto senza maglietta ai BRITs 2019: è “l’uomo che non invecchia”





















Jared Leto adora stupire con i suoi look e anche ai Brit Awards 2019 ha ampiamente mantenuto lo standard a cui ci ha abituati.

L’attore e cantante ha completamente mandato tutti in visibilio mentre presentava il premio per il Miglior Album, andato ai The 1975 con “A Brief Inquiry To Online Relationships” (guarda qui la lista completa dei vincitori dei BRITs).

Embed from Getty Images

Scarpe rosse, completo blu scuro e camicia… no, niente camicia! Il 47enne indossava una lunga collana d’argento sul petto nudo, cosa che ha fatto perdere il controllo ai fan.

Embed from Getty Images

È partita una marea di commenti sul suo outfit, ma soprattutto su come per Jared Leto non sembri passato un giorno da quando aveva esordito nella serie “My So-Called Life”.

Correva l’anno 1994, aveva 23 anni ed era così:

Embed from Getty Images

Basta aggiungere un po’ di barba e allungare i capelli per ritrovarlo oggi, a 25 anni di distanza da quella foto, ma quei 25 anni non si vedono proprio:

Embed from Getty Images

Ma qual è il tuo segreto, Jared? Mentre cerchi di scoprirlo, vai qui per uno dei momenti in cui ci ha benedetto con i suoi incredibili addominali.

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *