Tutti gli spettacolari look di Dua Lipa ai Brit Awards 2019: reginetta della serata





















La sera di mercoledì 20 febbraio sono andati in scena dalla O2 Arena di Londra i Brit Awards 2019 e Dua Lipa è stata indiscutibilmente la reginetta della serata!

 getty images

Dua ha incantato sul red carpet avvolta in un abito di Christopher Kan molto rivelatore. Dal corpetto di pizzo nero trasparente, che lasciava ben poco all’immaginazione, si apriva una voluminosa gonna di seta fucsia. L’effetto è davvero super sexy. 

getty images

Poi è salita sul palco con Calvin Harris e insieme di sono esibiti con la loro “One Kiss”. Per l’importante occasione Dua ha scelto un look molto divertente: bralette e hot pants bianchi con motivi colorati e qualche chilogrammo di oro tra orecchini e collane. Subito dopo l’esibizione, proprio One Kiss” ha vinto il premio per il Best British Single e la splendida star ha ritirato il riconoscimento con un altro incredibile outfit: un mini dress blu con mille stelle argento, fiocco gigante sul retro e splendenti orecchini abbinati. Sfoglia l’album qui sotto per vedere entrambi i look:

Fresca della doppia vittoria ai Grammy, Dua ha conquistato anche i Brits, siamo sicuri che il 2019 sarà un anno pieno di soddisfazioni per la giovane artista!

Ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *