Tracciamento di beni e per i veicoli connessi, CalAmp sempre più forte




CalAmp, azienda pioniere della telematica, continua l’espansione globale in America Latina, Regno Unito: il colosso Usa ha infatti appena acquisito “Car Track” in Messico e di Tracker nel Regno Unito, tutto per aumentare la forza nel settore del tracciamento di beni e per i veicoli connessi.

Car Track è infatti l’azienda licenziataria esclusiva della tecnologia LoJack per il mercato messicano e sfrutterà le soluzioni telematiche di CalAmp per espandere l’offerta di prodotti alla sua base di abbonati e servire concessionari auto e case automobilistiche, compagnie assicurative e società di leasing in tutto il Messico.

“Con il fenomeno dei furti di auto al massimo storico in Messico e solo il 40% della popolazione di veicoli coperti da assicurazione, la domanda dei servizi LoJack non è mai stata così forte”, ha dichiarato José Antonio Ocejo Gutiérrez, fondatore e CEO di Car Track. “Abbiamo costruito un business redditizio e un marchio di livello mondiale con forti canali e relazioni con i clienti. Con l’esperienza di CalAmp nella telematica e nella tecnologia avanzata dei veicoli connessi, le prospettive di crescita di Car Track sono entusiasmanti, rafforzeranno la sua posizione competitiva e proietteranno il marchio LoJack nel futuro. “

Per quanto riguarda invece Tracker, questo è licenziatario LoJack e leader di mercato nei servizi SVR (Stolen Vehicle Recovery) e telematici in tutto il Regno Unito.

“Siamo entusiasti dell’opportunità di aumentare la nostra base di clienti nel crescente mercato telematico britannico ed europeo e in una più ampia economia europea connessa. Consideriamo l’adesione al team CalAmp come una naturale evoluzione per facilitare questa opportunità”, ha affermato Greig Hilton, amministratore delegato di TRACKER.

 



Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *