Time 100: anche Ariana Grande, i BTS e Rami Malek tra le persone più influenti al mondo





















Ci sono un bel po’ di nomi interessanti nella lista 2019 delle persone più influenti al mondo stilata dal Time!

Tra i cantanti, è doveroso citare Ariana Grande, che proprio in questi giorni è anche la più giovane headliner della storia del Coachella.

Ogni star che conquista questo onore, è protagonista di un pezzo scritto da un collega o da un altro personaggio famoso: per l’artista ci ha pensato Troye Sivan.

Sono stato ispirato dalla resilienza, amore, cura e cuore di qualcuno che sono fortunato a poter chiamare mia amica. Oggi è la più grande artista nel mondo e non vedo l’ora di sapere quale sarà la sua prossima mossa” ha scritto l’amico e collega di Ariana Grande.

Sempre nella categoria musica, ci sono anche i BTS, per un altro incredibile traguardo dell’inarrestabile band. È stata Halsey, che ha appena collaborato con loro in “Boy with Luv“, a scrivere il pezzo: “Sette incredibili giovani uomini che credono che la musica sia più forte delle barriere linguistiche. Un dialetto universale” è il bellissimo tributo della cantante.

Anche Lady Gaga è nella lista del Time: “È una meravigliosa musicista, compositrice, performer e, come abbiamo visto in A Star Is Born, un’incredibile attrice – ha scritto di lei la mitica Celine Dionma la sua eredità va oltre lo showbusiness. Continuerà a ispirare amore e libertà nel mondo e per le generazioni a venire“.

Passando agli attori, ci sono due dei nomi più chiacchierati del momento: Rami Malek e Emilia Clarke.

Niente meno che Robert Downey Jr. ha scritto l’articolo dedicato alla star premio Oscar per “Bohemian Rhapsody”: “Una dimostrazione di come gli immigrati che lavorano duramente abbiano cresciuto i propri figli e stiano spingendo la nostra cultura verso la luce“.

Emma Thompson ha firmato il pezzo per l’attrice di “Game of Thrones”: “Ha il coraggio di un piccolo leone, il vigore di un pony scozzese e l’anima di un pagliaccio. Una cosa potentissima da vedere e un’alleata per cui morire“.

ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *