The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura: Emmet ce la farà a diventare un vero duro?





















The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, l’attesissimo sequel di The LEGO Movie del 2014, è appena arrivato nelle sale cinematografiche italiane. Incontenibile entusiasmo. Emmet, la sua amata Lucy e tutti i loro amici, questa volta dovranno affrontare una nuova incredibile avventura, che da Brichsburg li porterà nello spazio, verso l’ignoto Sistema Sorellare.

via GIPHY

La città dove tutto “È meraviglioso!” viene infatti rasa al suolo da una specie aliena, i DUPLO, ovvero i LEGO per bambini piccoli, che non solo sono più grandi, ma anche impossibili da domare. Da allora, la città di Brichsburg cambia il nome in Apocalypseburg, gli abitanti dell’universo LEGO vivono in un mondo post apocalittico e lottano per sopravvivere, tutti tranne Emmet, che dopo aver scoperto di essere “Speciale”, nel primo film della serie, vive la sua vita in allegria, sognando ancora una casetta unifamiliare con giardino. 

via GIPHY

Tutto cambia, quando una misteriosa aliena, il Generale Sconquasso, rapisce la sua amata Lucy e tutti i suoi amici per condurli dalla malvagia imperatrice Wello Ke-Wuoglio (si legge Quello che voglio LOL). Toccherà proprio ad Emmet insieme al viaggiatore spaziale Rex Rischianto, che lo aiuterà a darsi una bella svegliata, intraprendere una missione per riuscire a salvare loro e l’intero mondo LEGO. Si lancerà così verso l’ignoto Sistema Sorellare, per trarre in salvo la sua innamorata e gli amici dalla terribile imperatrice.

via GIPHY

Per farlo, Emmet dovrà quindi diventare un “duro” e il suo mentore sarà proprio l’impavido Rex Rischianto. E poi… non ti sveliamo altro, perché ti abbiamo già detto troppo!

Possiamo, però, farti conoscere le 3 regole fondamentali e molto LOL per diventare una vero duro secondo Rex Rischianto, lancia il video e scoprile tutte:




 

The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura è uscito il 21 febbraio, questo vuol dire che Emmet, Lucy e tutti gli altri ti stanno aspettando al cinema. Come fai a perdertelo?

ph: LEGO

 









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *