Taylor Swift: un abito super scintillante all’after party degli Oscar con Joe Alwyn





















Deluso dal fatto che Taylor Swift non si è presentata agli Academy Awards accanto a Joe Alwyn? Non disperare, perché la splendida pop star è stata avvista all’after party degli Oscar 2019 organizzato da Vanity Fair in uno scintillante abito dorato. Come ha preso a fare ultimamente, la cantante di “Reputation” ha saltato il red carpet della festa post evento, per non togliere l’attenzione al suo fidanzato attore e star de La Favorita, film che ha ricevuto ben 10 nomination agli Oscar di quest’anno. Tay ha comunque appagato la curiosità dei suoi fan postando su Instagram il suo look per la serata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

💗

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Taylor posa seduta su una scala a chiocciola, meravigliosa nel suo abito senza spalline lungo fino al ginocchio con mille frange iridescenti di Ralph & Russo. Un peccato che non abbia posato sul tappeto rosso, questo vestito sarebbe stato pura magia sotto i flash dei fotografi. Completano il look sandali nude di Brian Atwood, gioielli di Lorraine Schwartz e il suo tanto amato rossetto rosso. Divina!

Vuoi vedere gli altri strepitosi look che hanno sfilato al leggendario after party di VS, allora lancia subito il video qui sotto:

Ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *