Taylor Swift ha finalmente risposto alle teorie sul nuovo album





















Sono giorni carichi di rumors e trepidazione per i fan di Taylor Swift. Grazie a una misteriosa immagine raffigurante 7 palme postata da Tay Tay su Instagram il 25 febbraio, si è scatenata una valanga di teorie sul suo (presunto) nuovo album di inediti.

Tra quelle che hanno preso più piede, c’è quella secondo la quale nel progetto sia coinvolto anche Ryan Tedder degli OneRepublic, nata dopo che il cantante ha cambiato immagine di copertina su Twitter mettendo uno scatto di alcune palme.

Ora Taylor ha deciso di rispondere alle voci sul suo settimo disco mandandoci – se possibile – ancora più in confusione. La pop star ha postato su Instagram la foto di uno dei suoi adorati gatti messo su due zampe con la bocca spalancata. In caption ha scritto: “ha appena letto tutte le teorie”, riferendosi ai rumors che circolano in rete da giorni.

I fan, dopo aver visto il post, ci hanno scherzato su, ma giustamente c’è ci si è soffermato sul fatto che Taylor non ha ufficialmente smentito le voci sull’inizio di una nuova era.

L’ultimo disco di inediti di Taylor Swift è “Reputation”, uscito il 10 novembre 2017, a tre anni di distanza dal precedente “1989”. Il primo singolo estratto era stato “Look What You Made Me Do”, il cui video aveva fatto molto discutere. Clicca play qui sotto per rivederlo!



ph: getty images 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *