Taylor Swift è tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il Time





















Come ogni anno, la prestigiosa rivista Time ha eletto le 100 personalità più influenti del mondo e nel 2019 la lista comprende anche il nome di Taylor Swift!

Non solo, di questi 100, il giornale ne ha scelti sei per sei diverse copertine e la cantante si è guadagnata anche questo onore. Gli altri sono gli attori Dwayne Johnson e Sandra Oh, la giornalista Gayle King, la politica Nancy Pelosi e il calciatore Mohamed Salah.

Ecco la cover di Tay Tay:

Ogni star che conquista la nomina a persona più influente al mondo è protagonista anche di un pezzo scritto da un collega o da un altro personaggio famoso, che viene pubblicato sul Time. Taylor Swift, ed esempio, lo aveva scritto per Ed Sheeran nel 2017.

Quest’anno, ci ha pensato l’amico Shawn Mendes: “Sono un fan di Taylor Swift da che ho memoria. Ma non è stato fino a che l’ho incontrata e conosciuta che ho capito che persona meravigliosa davvero sia” così l’artista canadese ha iniziato l’articolo.

Poi ha spiegato come la 29enne faccia sembrare facile scrivere canzoni che milioni di persone adorano e ha raccontato cosa ha imparato durante il 1989 Tour: “Sono stato così fortunato a poter aprire i suoi show negli stadi. E ho presto capito che la magia di Taylor Swift non arriva dalle luci, dai ballerini o dai fuochi d’artificio (anche se sono incredibili), ma arriva dall’elettrizzante connessione che ha con la gente che va a vederla. C’è un sentimento travolgente nell’aria“.

Sentire il tuo cuore nel petto che corre per l’eccitazione, così tanto che quanto arriva a ‘Love Story’ tutto quello che vuoi è prendere il telefono e scrivere a tutti quelli che conosci quanto li ami. Una sensazione così robusta che senti di poterla prendere e tenere con te per sempre“.

Taylor fa sentire chiunque sia più grande, ancora giovane e a chiunque sia giovane che può fare qualsiasi cosa. È raro e speciale. Se c’è una sola cosa che voglio raggiungere nella mia carriera e nella mia vita, è questo“.

Il riconoscimento del Time come una delle 100 persone più influenti al mondo nel 2019 è sicuramente qualcosa di molto prestigioso, ma le parole di Shawn Mendes sono un tesoro inestimabile!



Intanto Taylor Swift si sta preparando per un super annuncio: vai qui per saperne di più.

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *