Sophie Turner ha raccontato di aver “pensato al suicidio”, parlando di salute mentale





















Durante un’intervista nel podcast di Dr. Phil, Sophie Turner ha parlato di salute mentale, aprendosi sui pensieri negativi fatti in passato.

L’attrice di “Game of Thrones” ha spiegato che quando aveva 17 anni lottava contro dei demoni nella sua testa.

È strano, non ero esattamente depressa quando ero più giovane ma mi capitava di pensare molto al suicidio” ha detto la star.

Non so il perché, forse è solo uno strano fascino che aveva su di me ma sì, ci ho pensato. Non penso comunque che lo avrei fatto“.

Sophie Turner ha aggiunto che secondo lei molti problemi mentali arrivano dall’odio e dalle critiche costanti che dilagano sui social media: “Le persone dicevano: ‘Cavolo, Sansa è ingrassata di 10 chili’ oppure ‘Sansa deve perdere 10 chili’ e ancora ‘Sansa è diventata grassa“.

Un sacco di commenti sul mio peso o sulla pelle con i brufoli, ma ero una teenager ed è una cosa normale averli. Insomma, un sacco di commenti sulla mia pelle e sul mio peso e sul fatto che non ero una brava attrice“.

Ci credevo. Mi dicevo: ‘Sì, ho i brufoli. Sono grassa. Sono una pessima attrice‘. Andavo nel reparto costumi per chiedere di stringere il corsetto“.

E la cosa ha toccato la sua vita personale, togliendole la motivazione persino per uscire con gli amici: “Piangevo, piangevo e piangevo continuando a cambiarmi di look. E mi dicevo: ‘Non posso farcela, non posso uscire. Non c’è niente che ho voglia di fare“.

 

 

View this post on Instagram

 

🍭

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Per fortuna Sophie Turner ha trovato l’aiuto che le serviva e Joe Jonasche sposerà questa estate – ha avuto una grossa parte in questo: “A volte non penso di amare me stessa, ma adesso sto con qualcuno che mi ha fatto realizzare che ho delle qualità. Quando qualcuno ti dice che ti ama ogni giorno, ti fa pensare al perché e ti fa amare te stessa di più“.

L’attrice aveva già raccontato come il fidanzato l’abbia aiutata a trovare se stessa e la felicità. Ecco cosa aveva detto, nel video:



ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *