Si farà (quasi) sicuramente il reboot di “Harry Potter”: parola di Daniel Radcliffe





















Grandi notizie per tutti i babbani di questo mondo! Daniel Radcliffe ha annunciato di essere abbastanza sicuro che la serie di Harry Potter verrà riavviata per le generazioni future. L’attore ha rilasciato un’intervista al sito di games IGN, dove ha sottolineato che non è possibile che la magia finisca con il suo ritratto del personaggio:

Sono sicuro che ci sarà un’altra versione, so che non sono l’ultimo Harry Potter che vedrò nella mia vita“, ha rivelato al sito di news.

via GIPHY

Non è sicuro se verrà prodotta una nuova saga cinematografica o se i romanzi verranno adattati in una serie TV, ma Daniel ha già alcune idee su ciò che i futuri produttori e JK Rowling potrebbe raccontare. Secondo l’attore i fan più accaniti amerebbero un prequel sui Malandrini (AKA James Potter, Sirius Black, Remus Lupin e Peter Pettigrew) e, soprattutto si potrebbe girare subito:

Sento che ci sono altre storie di quel mondo che si potrebbero assolutamente trasformare in una serie TV, al 100%“, ha recentemente detto a TV Guide. “Una serie con la generazione precedente [Malandrini], potrebbe essere molto interessante.”

via GIPHY

Onestamente, è davvero una grandissima idea. Per ora, i fan possono consolarsi con il franchise di Animali Fantastici, che si svolgerà in cinque film. Anche se nulla potrà mai superare i film originali, siamo molto curiosi di vedere cosa riserva il futuro.

ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *