Serie B: vola il Livorno, cade il Benevento! Pari Foggia. LIVE: Verona 1-1 | Altri campionati Italia



Dopo l’anticipo del venerdì fra Pescara e Cosenza prosegue la 29esima giornata di Serie B con altre 5 partite.

Alle 15 nella lotta playoff, il Benevento continua nella sua crisi: terza sconfitta consecutiva. Al Vigorito, infatti, finisce 3-2 per lo Spezia: avanti i liguri con Ricci, pareggia subito Insigne, vanno sul 3-1 i liguri con Da Cruz e Okereke, con Armenteros che rende meno amara la sconfitta. Da segnalare l’errore dal dischetto di Coda che sull’1-1 poteva cambiare la gara..

Una lotta playoff in cui, invece è in piena corsa il Cittadella: dopo 3 vittorie consecutive arriva il pareggio in casa Foggia. Avanti i veneti con l’autogol di Tonucci, rispondo i Satanelli con il rigore di Mazzeo. Cittadella ottavo, Foggia quintultimo.

LOTTA SALVEZZA – Sempre alle 15 nella lotta salvezza il Padova cade in casa contro il Perugia: decisiva la rete di Han, che permette alla squadra di Nesta di abbracciare il settimo posto in classifica. Alle 15, infine, il Livorno vince lo scontro salvezza contro la Salernitana: decide il mancino di Rocca, che esulta come Piatek e porta i suoi a più 3 sul Foggia

POSTICIPO – Chiude alle 18 il Verona che con 4 vittorie nelle ultime 5 gare continua la propria rincorsa al Brescia capolista. Al Bentegodi arriva un Ascoli che non perde da 4 gare consecutive ma che non trova la vittoria da quasi un mese. 

 

 



Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *