Selena Gomez: il pigiama (di seta) in città è l’alterativa al solito vestitino





















Selena Gomez ha fatto girare la testa questa settimana a New York con una maratona di cambi d’abito uno più favoloso dell’altro, in giro per interviste per promuovere i suoi nuovi singoli “Lose You to Love Me” e “Look At Her Now“. Ma la splendida 27enne non ha finito di stupirci con le sue scelte di moda autunnale. Per una cena con le amiche nella Grande Mela, Selena è stata avvistata con un outfit inaspettato: un set camicia-pantalone, che ricorda molto un pigiama da uomo.

Ecco, le foto pubblicate da Just Jared:

Pigiama di seta a righe bianche e nere, a cui ha abbinato sneakers basse bianche e i suoi amati orecchini a cerchio. Quindi è ufficiale: sì, puoi indossare il pigiama fuori casa, ma solo se è così chic.

via GIPHY

Durante le interviste del tour stampa, Selena ha parlato molto di come la sua nuova musica sia nata durante il processo di guarigione dopo la fine della sua lunga relazione on-off con Justin Bieber, a marzo 2018. Molti i riferimenti anche come abbia sofferto vedendo Justin andare avanti così velocemente sposando Hailey Baldwin. Gomez non ha mai pronunciato il loro nomi durante le interviste, ma il sottotesto è molto chiaro. 

Fai partire il video qui sotto per saperne di più sui riferimenti a Justin Bieber nei nuovi singolo di Sel e per ripercorrere la lunga storia d’amore dei Jelena:

ph. getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *