Selena Gomez ha chiarito di essere “single da due anni”, dopo la reunion con una ex fiamma





















Selena Gomez ha subito bloccato i gossip che sono partiti dopo che è stata vista con Samuel Krost, ragazzo che aveva frequentato per breve tempo nel 2016.

Nelle Instagram Stories, la cantante ha messo in chiaro che non è un ritorno di fiamma e che è single da un bel po’ di tempo: “Non sto uscendo con nessuno – ha scritto – Sono single da due anni. È il tempismo di Dio, non il mio“.

Recentemente, la 27enne aveva parlato di cosa le hanno insegnato le relazioni passate (e non si può non pensare a Justin Bieber, a cui si riferisce nel singolo “Lose You To Love Me”): “Sei in una fase della tua vita dove hai sperimentato l’amore per la prima volta e penso che possa essere qualcosa di un po’ tossico“.



Una dipendenza che pensi sia amore, ma è una dipendenza dalla passione e dalla frustrazione che vi date l’un l’altro e pensi: ‘Oh, questo è amore’, litigate eccetera e pensi: ‘Oh, questo è amore’. L’ho pensato per molto tempo. Ma sono super single da due anni e so come dev’essere il prossimo amore per me“.

Ed ecco quindi cosa sta cercando Selena Gomez in una futura relazione: “Voglio qualcosa di vero e non di dipendenza, o incasinato o senza comunicazione. Credo che sai, quando cresci, che troverai persone che sono davvero giuste per te, che sono sulla tua lunghezza d’onda“.

ph: getty images

 









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *