Rihanna, l’ultima tendenza? Sandali in inverno, anche se la temperatura è sotto lo zero





















Pioggia, ghiaccio e neve ti rovinano l’outfit? Canottiera, cappotto e stivaloni, tutto è ammesso in inverno per trovare tepore, anche a discapito dello stile. Ma Rihanna non è certo un essere umano comune e non lascerebbe mai che qualcosa ostacolasse i suoi capricci di moda. La superstar del pop e imprenditrice milionaria è stata avvistata nella gelida notte di Manhattan con un paio di sandali con tacco e cinturino. Queen of style.

Vogliamo ricordati che gli US stanno per affrontare un’ondata di gelo e neve, che si preannuncia entrerà nella storia. Neppure questo, però, può fermare Bad Gal dall’indossare un elegante e primaverile look monocromato nei toni dell’avorio, per godersi al meglio una cena a New York. 

Blazer dalle spalle audaci, abito sottoveste e mini borsa Fendi, ma sono senza dubbio quei tacchi color panna l’elemento che attira più l’attenzione del look.

Le scarpe da neve e gli stivali da pioggia possono anche essere molto carini, ma quando devi solo salire su un’auto ed entrare in un ristorante esclusivo, non c’è bisogno di coprirsi. Inoltre, alcune scarpe meritano di essere indossate anche se fuori fa freddo.

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *