RANDOM è l’Artista Del Mese





















É RANDOM l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione online e onair.

Da venerdì 1° novembre il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
Rossetto” di RANDOM

MTV New Generation ha scelto RANDOM perchè questo giovanissimo rapper (classe 2001) è dotato di un talento reale e sincero nello scrivere belle canzoni, tutte potenzialmente capaci di conquistare un grande pubblico. Se già con “Chiasso” aveva convinto i più attenti,  il nuovo singolo intitolato “Rossetto” rappresenta molto più di una conferma. Si denota innanzitutto uno stile non prettamente basato su testi irriverenti ed egoriferiti ma anzi una grandissima capacità poetica nel creare, con parole e barre, eleganti melodie che si adagiano perfettamente sulle produzioni di ZENIT.

Rossetto” è una canzone che parla di addii. A volte è proprio il dolore provocato da certi abbandoni a dare la forza per mettere in discussione la propria vita e le proprie scelte. A volte è necessario essere lasciati per trovare finalmente sè stessi e la propria strada.

 Nel video girato da Samuele Sbrighi diversi protagonisti rimangono come in sospeso tra realtà e ricordo, ognuno immerso nella propria nostalgia. Al centro della narrazione del video ci sono la storia e i ricordi di un amore perduto di cui Random è il protagonista.

Nel mese di novembre “Rossetto” di RANDOM sarà perciò il video italiano più trasmesso su Mtv Music (canale 704 di Sky).

 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 14.310 schede di artisti con 22.123 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *