Rami Malek è caduto dal palco degli Oscar 2019 dopo aver vinto come Miglior Attore





















Sarà stata la tanta emozione per aver vinto, alla sua prima nomination, l’Oscar come Miglior Attore, ad aver fatto perdere l’equilibrio a Rami Malek.

L’attore è scivolato giù dal palco del Dolby Theatre: i fotografi hanno catturato il momento in cui cade, subito dopo la fine della cerimonia di premiazione.

Embed from Getty Images

Durante il capitombolo, il 37enne ha tenuto stretta la sua statuetta: l’importante era salvare il premio appena vinto!

Embed from Getty Images

Rami Malek è stato aiutato dai presenti, che hanno chiamato i paramedici perché controllassero le sue condizioni. Poi è stato spostato in un’area privata del backstage, saltando il primo giro della foto di rito con gli altri attori vincitori delle principali categorie: Mahershala AliRegina King e Olivia Colman.

Per fortuna niente di grave: l’attore si è ripreso e ha continuato a festeggiare la sua super vittoria!

Embed from Getty Images

Accettando l’Oscar come Miglior Attore durante la serata, Rami Malek ha spiegato quanto questo successo sia importante per lui: “Penso a come sarebbe poter dire al piccolo Rami cosa potrebbe succedere un giorno e penso che la sua testa di riccioli sarebbe sconvolta. Lottava con la sua identità, cercando di capire chi fosse. Penso a coloro che combattono con la propria, cercando di scoprire la loro voce, ascoltare. Abbiamo fatto un film su un uomo gay, immigrato, che ha vissuto la sua vita restando se stesso“.

Il fatto che stiamo celebrando lui e la sua storia stanotte è la prova che desideriamo storia come questa. Sono il figlio di immigrati egiziani, la prima generazione americana. E parte della mia storia si sta scrivendo adesso. Non potrei essere più grato a ognuno di voi, per aver creduto in me“.

Congratulazioni Rami Malek!

ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *