qui puoi ascoltare un assaggio delle canzoni della colonna sonora di Charlie’s Angels





















Venerdì 1 novembre uscirà la colonna sonora del nuovo film della saga Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks, con protagoniste Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott. Oltre a cantare molte delle tracce, Ariana Grande è anche la co-executive producer della soundtrack.

Fino ad ora è stato pubblicato solo il singolo “Don’t Call Me Angel”, realizzato da Ari insieme a Miley Cyrus e Lana Del Rey, ma cliccando qui sotto puoi farti un’idea in anticipo di come saranno le altre canzoni.

Tra i featuring presenti nell’album ce n’è anche uno con Normani e Nicki Minaj, che in origine sarebbe dovuto essere realizzato con Dua Lipa. 

Ariana è molto orgogliosa della colonna sonora di Charlie’s Angels, come dimostrano le parole che ha scritto via social:

“Sono così entusiasta e onorata di avere così tante donne fenomenali coinvolte in questo incredibile progetto. Non vediamo l’ora che possiate ascoltare questa colonna sonora da sogno. Queste canzoni sono così perfette per il film! Per me è stata un’esperienza unica ed entusiasmate. Non vedo l’ora di ascoltarle e urlare quando sentirò le voci delle mie amiche.”



ph: getty images 









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *