“Motor Bike Expo”, c’è anche Jeep




Motori a tutto gas per la dodicesima edizione del “Motor Bike Expo”, in programma fino al 19 gennaio prossimo. Fra i tanti protagonisti, un posto in prima fila spetta a Jeep, che sport l’intera gamma di SUV: dal Grand Cherokee, alla Wrangler, dal Compass, alla Renegade fino al Cherokee, un modello sempre fedele alla più pura tradizione Jeep.
 
Di ciascun modello sarà possibile provare le doti off road nell’area esterna ai padiglioni di Veronafiere, dove è stato realizzata un’area test drive su un percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione.
 
Non mancherà l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, ora alto ben nove metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, che consente di cimentarsi in prove straordinarie e sempre più adrenaliniche.
 
L’evento si estende su un’area di 100.000 mq, ospita oltre 700 espositori da tutto il mondo e lo scorso anno ha accolto oltre 170.000 visitatori

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA