Miley Cyrus ha ridefinito il concetto di matrimonio spiegando perché ha sposato Liam Hemsworth





















Non c’è nessun “motivo antiquato” dietro al perché Miley Cyrus e Liam Hemsworth si siano sposati dopo dieci anni – tra alti e bassi – di relazione, ma piuttosto la ragione è di “nuova generazione.

La cantante ha parlato con Vanity Fair del matrimonio avvenuto lo scorso 23 dicembre nella sua casa in Tennessee e ha iniziato spiegando che non si sente diversa adesso che è una moglie: “Zero per cento diversa. Direi che perdere la casa ci ha cambiato molto più del matrimonio – ha detto, riferendosi al fatto che la loro casa in California era stata inghiottita dal fuoco lo scorso novembre – Abbiamo indossato questi anelli per sempre, ma io non ne avevo bisogno. In realtà è qualcosa abbastanza fuori da quello che sono io”.

L’intervistatore ha sottolineato come sposarsi possa essere un gesto retrò, ma Miley non è d’accordo: “A volte i motivi per cui la gente si sposa possono essere antiquati, ma la ragione per cui noi ci siamo sposati non è antiquata, penso che sia new age. Stiamo ridefinendo, restando molto franchi, com’è per una persona queer come me stare in una relazione etero“.

“Una grande parte della mia identità di cui vado orgogliosa è essere una persona queer. Quello che cerco di far capire è: la gente si innamora di altra gente, non del genere, non del look o di qualcos’altro. Ciò di cui sono innamorata esiste quasi su un livello spirituale, non ha niente a che fare con la sessualità”.

Le relazioni per le nuove generazioni, penso non abbiano molto a che fare con la sessualità o il genere. Il sesso è una piccola parte e il genere ancora una più piccola parte, quasi irrilevante in un relazione”.

In alcune note scritte di pugno dalla stessa artista, ha aggiunto: “Essendo qualcuno così orgoglioso della sua individualità e libertà ed essendo un orgoglioso membro della comunità LGBTQ+, sono stata ispirata a ridefinire com’è una relazione in questa generazione“.

Sessualità e genere sono cose completamente separate da una relazione. Al mio matrimonio ho indossato un vestito perché mi sentivo di farlo, mi sono lisciata i capelli perché sentivo di farlo, ma questo non mi ha istantaneamente trasformato in una ‘gentile donna etero’ (ps. le ragazze etero sono anche loro delle dure)“.



Infine, è tornata a parlare dell’incendio che ha portato via la casa dove viveva con Liam Hemsworth a Malibu: “Quando ti capita un’esperienza con qualcuno, come quella che abbiamo provato insieme, è come colla. Siete le uniche due persone nel mondo che possono capire”. 

Miley Cyrus aveva già raccontato di non aver mai amato così tanto Liam Hemsworth come quando ha salvato tutti i loro animali dal fuoco.

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *