Miley Cyrus ha mandato gli auguri di San Valentino più hot di sempre a Liam Hemsworth





















Miley Cyrus ha un’idea precisa di come vuole festeggiare San Valentino e ha passato il messaggio a Liam Hemsworth in un modo che più esplicito di così non si può.

La cantante 26enne – che ha sposato a sorpresa l’attore lo scorso dicembre, dopo anni di speculazioni sul loro matrimonio – ha condiviso un meme che risale all’epoca dell’esagerato “Bangerz tour” del 2014, in cui si esibiva su un’automobile sfoggiando una serie di pose sexy.

Miley ha scelto questa foto, che lascia pochi dubbi su cos’abbia in programma a San Valentino e ha taggato il marito scrivendo “Ti amo“.

In realtà Liam Hemsworth potrebbe non essere in grado di assolvere ai suoi doveri coniugali oggi, visto che è stato recentemente ricoverato a causa di calcoli renali. Il problema di salute gli ha impedito di partecipare alla prima del suo nuovo film “Isn’t It Romantic” ma a fare le sue veci è andata proprio Miley, con un bellissimo vestito rosso che sarebbe ideale per San Valentino.



Per lo stesso motivo, il 29enne non ha accompagnato la moglie ai Grammy Awards 2019, dove l’artista ha regalato un’inedita interpretazione di “In My Blood” di e con Shawn Mendes. È stata una performance da urlo, vedere per credere!

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *