Mercato LIVE: Romulo vuole la Lazio, il Parma prende Machin e tratta Lapadula, Oberlin e Mevlja all’Empoli | Primapagina




Conto alla rovescia. La campagna trasferimenti invernale in Italia si chiude alle ore 20 di oggi, giovedì 31 gennaio. Calciomercato.com segue in tempo reale tutto l’ultimo giorno di trattative in serie A

12.34 Il terzino sinistro della Roma, Luca Pellegrini sta svolgendo le visite mediche a Milano prima di firmare il contratto col Cagliari. La formula è quella del prestito. 

12.15 La Spal cerca un esterno offensivo: nel mirino Federico Ricci (in prestito al Benevento, ma di proprietà del Sassuolo) e il montenegrino Marko Jankovic (Partzan Belgrado). 

12.05 Lazio-Romulo, avanti tutta: l’entourage del giocatore del Genoa spinge per il trasferimento in biancoceleste, tutto dipende dall’uscita di Basta che ha una richiesta dal Bologna. Operazione che può sbloccarsi nelle ultime ore di mercato.

11.15 Eysseric lascia la Fiorentina: passa in prestito con diritto di riscatto al Nantes.

11.01 Lisandro Lopez torna in patria. Il difensore argentino ex Inter lascia il Genoa: ha firmato col Boca Juniors. 

10.32 L’Atalanta dice no al Monaco (che sta cedendo Barreca al Newcastle) per Gosens e in prospettiva futura investe sull’ivoriano Willy Braccano (classe 1999), in arrivo dall’Asec Mimosas. Inoltre il club bergamasco sta seguendo altri due centrocampisti: l’ungherese Szoboszlai (Salisburgo) e l’olandese Schouten (Excelsior). 

10.19 Nome nuovo per l’attacco del Cagliari, dato sulle tracce del cileno Nicolas Castillo (Benfica). In difesa arrivano Cacciatore dal Chievo e Luca Pellegrini in prestito dalla Roma. In uscita il centrocampista Cigarini piace al Bologna, manca l’ultimo via libera per Sau alla Sampdoria, da dove arriva il giovane difensore francese Leverbe9.55 Il Parma si muove per José Machin: come appreso da Calciomercato.com, è in corso un incontro tra il ds Faggiano e il presidente del Pescara Sebastiani e l’agente del centrocampista, l’idea dei crociati è di prendere subito il giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Out dalla corsa il Genoa, alla Roma andrebbe il 50% della rivendita, in virtù degli accordi stipulati con il Pescara. (Daniele Longo)

9.45 Il Torino cede il difensore brasiliano Lyanco e l’ala italiana Edera in prestito al Bologna, da dove arriva in granata a titolo definitivo il figlio d’arte Denis Portanova (classe 2001, suo fratello maggiore Manolo è un centrocampista nella Primavera della Juventus). Inoltre il club del presidente Cairo si assicura a parametro zero dal Barcellona un altro giovane difensore: Alejandro Marcos (classe 2000). Smentito invece l’interesse per Markovic del Partizan Belgrado. In uscita i portieri Milinkovic Savic dalla Spal all’Ascoli e Zaccagno alla Vibonese, l’esterno sinistro Procopio dal Sudtirol alla Reggina sempre in prestito. 

9.23 La Lazio cerca un terzino destro. Sul mercato italiano interessano Romulo (Genoa), Casasola (Salernitana) e Rispoli (Palermo), ma il nome nuovo arriva dall’estero: Timothy Fosu-Mensah, olandese di origini ghanesi (classe 1998) attualmente in prestito al Fulham ma di proprietà del Manchester United. No dello Straburgo per il francese Kenny Lala. In uscita i terzini Basta (verso Bologna) e Filippini, che piace al Cittadella in serie B. 

9.06 L’Udinese cerca rinforzi a centrocampo: nel mirino il brasiliano Sandro (Genoa), l’inglese Liam Kelly (Reading) e il guineese Alfa Semedo (Benfica). Intanto dalla Spal (su Federico Ricci del Sassuolo in prestito al Benevento) arriva l’esterno belga Aron Katuma (classe 2000). In uscita Pontisso va al Vicenza (serie C). 

8.45 Nome nuovo per l’attacco del Parma: nella lista del ds Faggiano spunta anche il nome di Gianluca Lapadula (Genoa). In uscita Calaiò è destinato alla Salernitana (serie B). Sull’argentino Facundo Ferreyra del Benfica c’è anche l’Espanyol

8.40 Via vai all’Empoli, che vede il trequartista sloveno Miha Zajc (classe 1994) ai turchi del Fenerbahçe e (oltre al brasiliano Diego Farias dal Cagliari) prende in prestito con diritto di riscatto dal Basilea l’attaccante svizzero Dimitri Oberlin (classe 1997). Oltre al croato Pajac in arrivo dal Cagliari, il club toscano ha praticamente definito l’ingaggio dello sloveno Miha Mevlja dello Zenit San Pietroburgo. Trattativa per il terzino sinistro del Sassuolo, Dell’Orco. In uscita il difensore polacco Michal Marcjanik verso il Chievo, gli attaccanti Mraz al Crotone e Alejandro Rodriguez passa subito al Brescia in serie B, mentre il difensore danese Rasmussen andrà alla Fiorentina in estate con il centrocampista ivoriano Traorè. Percorso inverno per il terzino olandese Diks

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 



Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *