Meghan Markle ha detto qualcosa che fa pensare che stia aspettando dei gemelli





















E se il Royal Baby di Harry e Meghan non fosse uno solo?

Una frase detta dalla Duchessa del Sussex durante il viaggio in Marocco sta facendo parlare i fan della coppia reale, secondo i quali ci sarebbe un indizio sul fatto che potrebbe stare aspettando due gemelli.

Tra i tanti impegni nel Paese africano, l’ex attrice e il marito hanno partecipato a un programma di cucina dedicato ai più piccoli e tenuto da un famoso cuoco marocchino, Chef Moha.

Embed from Getty Images

Alla fine dell’incontro, mentre si scambiavano i rispettivi libri di cucina (la Duchessa aveva pubblicato un libro di ricette per beneficenza lo scorso anno), lo chef ha promesso a Meghan che cucinerà per lei anche la prossima volta che visiterà il Marocco.

La 37enne ha risposto, indicando il pancione: “Sì, porterò tutta la famiglia la prossima volta“.

Quel “tutta la famiglia” sta facendo presupporre che si tratti di più di un bambino e c’è già chi sta scommettendo sul fatto che saranno un maschio e una femmina.

Ovviamente c’è un po’ di fantasia in queste ipotesi, perché Meghan Markle poteva riferirsi a diverse persone con quella frase, come tutta la Royal Family oppure sua madre Doria, che l’aveva accompagnata durante la presentazione del libro di ricette e ancora, semplicemente, al fatto che la prossima volta sarà mamma.

Non ci resta che metterci comodi e aspettare: dovrebbero mancare meno di due mesi alla nascita del Royal Baby (o babies?!) e la Duchessa ha già festeggiato il baby shower in una super festa organizzata da Amal Clooney e Serena Williams.



Intanto anche il principe Harry ha fatto una dichiarazione in Marocco che sta facendo il giro del mondo: ha scherzato sul fatto che il bimbo che aspetta Meghan potrebbe non essere suo!

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *