Marnie Simpson ha lanciato la sua “insolita e bizzara” nuova linea di abbigliamento





















Marnie Simpson ha regalato un’anteprima della sua nuova linea di abbigliamento JERSEY GIRL, che verrà lanciata ufficialmente entro il 2019. L’ex star di Geordie Shore la descrive come “insolita e bizzarra“, proprio come il suo senso della moda e il suo stile personale.

Marnie ha condiviso su Instagram un video dove mostra una selezione dei modelli della sua collezione, giacche, maglioni, leggings, felpe e sexy abiti in jersey con una serie di stampe super audaci, dal camouflage alla pelle di serpente.

Un sogno che si realizza per Marnz, come spiega nella didascalia, e per realizzarlo ha versato “sangue, sudore e lacrime“:

Mi sono assicurata che lo stile, le stampe, il tessuto, le dimensioni, la qualità fossero PERFETTI, progettando tutto da sola“.

E noi non vediamo l’ora di mettere le mani sull’intera collezione! Nel frattempo, le facciamo un bel in bocca al lupo per la sua nuova avventura imprenditoriale.



Marnie non è più nel cast di Geordie Shore ma gli altri protagonisti ti aspettano nella nuova e 18esima stagione ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

ph: MTV











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *