L’ultima collezione di Karl Lagerfeld per Fendi ha sfilato a Milano: in passerella Gigi e Bella Hadid





















L’ultima collezione di Karl Lagerfeld per Fendi è stata presentata oggi alla Settima della Moda di Milano. Lo stilista – che ha lavorato con il marchio per oltre 50 anni – è stato celebrato dalla maison con un sentito omaggio al suo direttore creativo. Alla fine dello show è stato infatti proiettato un video in cui il “Kaiser” stesso ricorda com’era vestito il giorno in cui nel 1965 approdò per la prima volta a Roma, chiamato dalle sorelle Fendi. La casa di moda ha poi condiviso la clip su Instagram, eccola qui:

In passerella alcune delle sue muse, Gigi e Bella Hadid, Kaia Gerber, tutte molto commosse mentre sfilavano sulla passerella. Harper’s Bazaar riferisce che Lagerfeld ha lavorato duramente su questa collezione per Fendi fino al giorno della sua morte, mandando note dal suo letto alla sua squadra per creare lo spettacolo che è andato in scena oggi.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

L’ultima collezione di Lagerfeld per Chanel sfilerà invece martedì 5 marzo durante la settimana della moda di Parigi. Il “Kaiser” è morto a Parigi il 19 febbraio all’età di 85 anni. Molte star, modelle e lavoratori della moda hanno reso omaggio allo stilista sui social media

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *