Linea anticellulite come evitare le smagliature

Linea anticellulite come evitare le smagliature

celluliteAh la cellulite, annoso problema femminile che affligge in Italia circa il 68% delle donne senza distinzione tra grasse e magre, pigre e più attive e le cui cause risiedono negli ormoni, in una cattiva alimentazione, nell’abuso di alcool e fumo e nella scarsa attività sportiva.

Lo sanno bene le donne che ogni anno (secondo di dati nielsen) spendono circa 1200 euro all’anno in una delle 12 mila palestre in Italia che accolgono circa 6 milioni di iscritti l’anno (l’11% della popolazione italiana maschile e femminile). Sono soprattutto i mesi da maggio a settembre che registrano in vero boom di iscrizioni femminili che aumentano sino al 25%.

Per loro, donne sportive afflitte dal problema della cellulite, è nata oggi la linea Cell Plus Active di Bios Line. Utilizzati prima dell’attività fisicia, i prodotti Cell Plus Active, tra cui l’Emulsione all’Ossigeno e l’Integratore agiscono in sinergia con l’attività fisica per un effetto snellente, rimodellante e lipolitico perché agiscono sul metabolismo dei tessuti e migliorano la microcircolazione. Il risultato? Una silhouette più tonica, una pelle più liscia, un corpo più armonioso