Lili Reinhart non ha una make-up artist, si trucca da sola anche sul set





















La conosciamo come Betty Cooper nella serie tv Riverdale, ma presto vedremo Lili Reinhart debuttare sul grande schermo nel film Le ragazze di Wall Street – nelle sale italiane dal 7 novembre. Preparati a una versione del tutto inedita della splendida 23enne, dato che nella pellicola interpreta una spogliarellista, che si unisce a una banda di stripper capitanata da Jennifer Lopez, con l’intento di derubare i ricchi clienti di Wall Streets.

In una nuova intervista a Refiney29, Lili ha raccontato di aver insistito per truccarsi da sola sul set del film, permesso che le è stato accordato dalla regista Lorene Scafaria:

Faccio il mio trucco sul set di Riverdale e sapevo che volevo farlo anche per il film“, ha spiegato. “Quindi, con il permesso di Lorene Scafaria, la nostra regista, mi sono truccata da sola – il che è stato divertente perché c’erano molti prodotti che non avrei mai e poi mai usato nella vita reale, come ombretti luccicanti e un eyeliner blu cobalto.”

Lili infatti non ha una make-up artist, si trucca sempre da sola, nel quotidiano come sul red carpet:

Di solito uso un semplice correttore, mascara e sopracciglia“, ha spiegato. “Tranne quando sono su un red carpet o in viaggio per interviste con la stampa. Allora, farò qualcosa di più glamour. Ma non renderò mai la mia pelle arancione con il bronzer o faro mai il contouring. Mantengo la pelle piuttosto naturale.”

ph. getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *