Liga: tris Alaves con super Calleri. Real 2-0, segnano Isco e Bale nel ritorno di Zidane. LIVE: Atletico sullo 0-0 | Estero



Prosegue alle 13 la 28esima giornata di Liga. Si parte con Huesca-Alaves, l’ultima in classifica contro la quinta, le speranze salvezza che incontrano le ambizioni Champions. E la fame d’Europa e più forte della voglia di restare in Liga: passano in vantaggio gli ospiti con Calleri, pareggiano i padroni di casa con Avila, ma Guidetti e Calleri reindirizzano il match in favore dei Babazorros.

RIECCO ZIDANE – Alle 16.15, poi, riecco Zidane sulla panchina del Bernabeu. Il neo allenatore del Real Madrid rinizia la sua avventura contro il Celta Vigo vincendo 2-0 con i gol dei reintegrati Isco e Bale: le Merengues arrivavanp da 3 ko consecutivi al Bernabeu, compreso il 4-1 contro l’Ajax. Zizou inverte subito la rotta. 

TOCCA AI COLCHONEROS – Alle 18.30, poi, l’Atletico Madrid fresco di eliminazione in Champions per mano della Juventus, va al San Mamés per affrontare l’Athletic Bilbao, in zona tranquillità al 12esimo posto in classifica. Chiude il programma alle 21 Leganes-Girona. 

         



Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *