Liga LIVE: Getafe-Rayo Vallecano 0-0. Poi Siviglia-Barcellona | Estero



Dopo Espanyol-Huesca, anticipo del venerdì, prosegue la 25esima giornata della Liga spagnola con altri 4 incontri.

Alle 13 apre i battenti Getafe-Rayo Vallecano, scontro fondamentale sia per i sogni Champions dei padroni di casa, a solo 1 punto dal quarto posto ma anche a solo +2 dall’ultimo piazzamento valido per un posto europeo, sia per i sogni salvezza degli ospiti a soltanto 1 punto dalla zona salvezza.

Alle 16:15 il Barcellona capolista fa visita al Ramon Sanchez Pizjuan al Siviglia nell’autentico big match di giornata. I catalani sono a +7 da Real e Atletico (seconde a pari punti), ma affrontano un Siviglia tanto in salute in Europa (chiedere alla Lazio per conferma) quanto in difficoltà in Liga dove la vittoria manca da ben 3 partite.

Alle 18:30 l’altra squadra in lotta per un piazzamento Champions, l’Alaves proverà a sfruttare lo scontro durissimo del Siviglia ospitando un Celta Vigo fermo a solo +1 sulla zona retrocessione.

Chiude alle 20:45 Athletic Bilbao-Eibar gara fondamentale per entrambe le realtà in un autentico scontro diretto per i possibili sogni europei delle due squadre ferme a -6 dalla zona Champions.