Lady Gaga ha salvato Rami Malek agli Oscar 2019, facendogli da stylist personale





















Non sarebbe stato il massimo se Rami Malek fosse salito sul palco per ritirare il suo primo Oscar con il papillon tutto storto.

L’attore, che alla sua prima nomination agli Oscar 2019 ha portato a casa la prestigiosa statuetta di Miglior Attore, ha evitato per un pelo la wardrobe mulfunction grazie a Lady Gaga in persona.

Mother Monster gli ha pazientemente sistemato il farfallino: a cosa servono gli amici (famosi) altrimenti?

Embed from Getty Images

Poi si sono anche sussurrati qualcosa all’orecchio, ma purtroppo non sapremo mai cosa.

Embed from Getty Images

Peccato che Lady Gaga non fosse presente alla fine della cerimonia, quando Rami Malek ha fatto un capitombolo giù dal palco, perdendo l’equilibrio: chissà magari lo avrebbe salvato due volte nella stessa serata! Per fortuna c’erano i paramedici, che lo hanno rimesso in sesto per continuare a festeggiare.

I due si sono spesso incrociati in questo ultimo mese, essendo spesso in nomination in diversi premi: il primo con “Bohemian Rhapsody” e la seconda con “A Star is Born” (agli Oscar 2019, Stefani Germanotta ha vinto nella categoria Miglior Canzone).

Si erano conosciuti lo scorso gennaio ai Golden Globes lo scorso gennaio, che avevano aperto la stagione degli awards: Rami Malek si era presentato a Lady Gaga nel modo più tenero possibile, esibendosi addirittura in un inchino.

ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *