Lady Gaga e Bradley Cooper fantastici mentre cantano “Shallow”, ma ai fan continua a non tornare una cosa





















Uno dei momenti più emozionanti della notte degli Oscar 2019 è stato senza dubbio il duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper. I due artisti hanno interpretato “Shallow”, dalla colonna sonora di A Star Is Born – che si è portata a casa l’Oscar come migliore canzone originale – con un’intensità che non ha lasciato certo indifferenti.

Alla fine dell’esibizione il pubblico del Dolby Theatre di Los Angeles ha regalato loro una bellissima standing ovation, mentre i fan da casa hanno twittato a più non posso.

Durante la loro esibizione agli Oscar, è stata ancora più evidente la forte intesa che è nata tra Gaga e Bradley, intesa che ha scatenato di nuovo le fantasie dei fan su un probabile e segreto innamoramento tra i due, proprio come tra Ally e Jackson in A Star Is Born.

Pochi giorni prima degli Oscar 2019, in rete ha iniziato a circolare la teoria secondo la quale il nuovo tatuaggio di Lady Gaga fosse in realtà dedicato a Bradley Cooper. Clicca qui per saperne di più!



Queste supposizioni seguono i rumor sulla fine della storia d’amore di Gaga con Christian Carino, ma Bradley è ancora felicemente sposato con la top model Irina Shayk, da cui ha avuto una bellissima bambina Lea De Seine, che ha appena festeggiato il suo secondo compleanno.

Potrebbero interessarti anche:

Tutti i vincitori degli Oscar 2019 

Rami Malek è caduto dal palco degli Oscar 2019 dopo aver vinto come Miglior Attore

ph: getty images