L’abito dei Golden Globes di Lady Gaga messo all’asta da qualcuno che potrebbe averlo rubato





















Cosa avresti fatto se avessi trovato il vestito color pervinca di Valentino che Lady Gaga ha indossato ai Golden Globes 2019  2019? Sì, proprio quello con cui ha vinto il premio per la migliore canzone originale, “Shallow“, da A Star Is Born. Bene, la donna delle pulizie del Beverly Hilton (dove quest’anno è stata ospitata la cerimonia) che l’ha trovato non ha avuto dubbi: ha deciso di mettere all’asta l’abito per farci un sacco di soldi. 

Al momento, l’abito ispirato a Judy Garland è in vendita all’asta sul sito Nate D. Sanders con un’offerta minima di 8.000 dollari. Nel frattempo, TMZ riporta che Valentino ha intenzione di denunciare il furto dell’abito. L’impiegata del Beverly Hilton dice però che non c’è nulla di illegale.

Secondo la lettera di autenticità fornita con l’abito, la governante ha trovato il vestito in camera, dopo che Gaga ha lasciato l’albergo. La dipendente dice che ha consegnato l’abito all‘ufficio oggetti smarriti dell’hotel e ha aggiunto:

Dopo che è passato il tempo legale per rivendicare l’oggetto smarrito, me lo hanno regalato come fosse un regalo da lei per me. E questo ci porta all’asta!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

🍾

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Come abbiamo scritto, TMZ afferma che Valentino ha già o ha intenzione di andare dalla polizia per capire cosa è successo con l’abito su misura che hanno prestato a Gaga e per riuscire a fermare l’asta.

Ma ora noi, vogliamo davvero conoscere la versione di Gaga!



ph. getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *