Kim Kardashian ha indossato l’armatura da battaglia più sexy che tu abbia mai visto





















Un altro giorno, un altro strabiliante momento di moda di Kim Kardashian, questa volta per gentile concessione di Thierry Mugler. La signora West è stata la madrina dell’inaugurazione della nuova mostra dedicata allo stilista al Montréal Museum of Fine Arts, per l’occasione la reality star ha indossato non uno ma DUE outfit davvero selvaggi. Il primo era un abito monospalla di ispirazione greca con bustier d’oro, che possiamo descrivere come l’armatura da battaglia più sexy che abbiamo mai visto.

Non sembra appena scesa dall’Olimpo degli dei, alla guida di una biga tirata da cavalli alati? Sì, Kim è una vera dea greca, tranne per il fatto che indossa un paio di pump Yeezy di PVC. LOL

Incredibile, ma vero, questo mirabile outfit non era abbastanza e Kim è scivola più tardi in un altro outfit scultoreo, un miniabito bianco con corpetto conchiglia, bracciali alla schiava e sandali bianchi con cinturino. Tipo CIAO, ma anche WOW, ci chiediamo come riuscisse a respirare in un corpetto così stretto! 

Ultimamente Kim sta indossando un sacco di Mugler. Come dimenticare l’abito nero con cinturini copri capezzoli che ha indossato agli Hollywood Beauty Awards o la scollatura esplosiva che ha sfoggiato all’amfAR Gala.

Siamo molto curiosi di scoprire come continuerà questa collaborazione!

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *