Kendall e Kylie Jenner, l’ultima tendenza? I guanti (lunghissimi) anche in primavera





















A parte i mesi invernali, chi indossa i guanti nelle altre stagioni? Beh, chiaramente ci siamo persi qualcosa, perché Kendall e Kylie Jenner hanno entrambe indossato dei lunghissimi guanti da sera al Coachella. Sì, niente scaldamani, stiamo parlando di braccia coperte come delle vere dive. I loro look, sfoggiati in occasioni differenti, erano ovviamente pre-programmati, perché quante sono le probabilità che tutte e due li abbiano scelti casualmente? Sembra proprio che le sorelle vogliano far diventare i guanti fuori stagione (o le braccia coperte, mentre tutto il resto è scoperto) una nuova tendenza. 

Abitino azzurro tutto rouche con spalle scoperte e lunghissimi guanti bianchi stampati, abbinati perfettamente agli stivaletti verdi, Kendall li ha interpretati così nel suo look da giorno all’evento di Revolve, che si è svolto durante il festival. Kylie, al contrario, li ha resi protagonisti del suo scintillante outfit da sexy party girl

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋✨💫🎡

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Eeeh la moda – l’effetto è davvero scenografico, ma non siamo sicuri di quanto sia pratico indossare dei guanti a un festival che prende luogo nel deserto, ma hey, chi siamo noi per giudicare? In ogni caso, se trovassimo l’occasione, non ti nascondiamo che vorremmo davvero provare questo look!

Il Coachella 2019 tornerà il prossimo weekend e tra gli appuntamenti più attesi c’è il “Sunday Service” di Kanye West, una sorta di messa che terrà la domenica di Pasqua. Chissà se ci saranno anche Kendall e Kylie e soprattutto cosa indosseranno per partecipare all’evento di loro cognato?

ph. getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *