Justin Bieber sta combattendo la depressione con l’aiuto della terapia e della moglie Hailey





















Justin Bieber starebbe passando un momento difficile ma per fortuna sembra avere intorno tutto l’aiuto che gli serve.

Una fonte ha raccontato a People che il cantante ultimamente “si sente giù e sempre stanco“, mentre un altro insider ha spiegato che “sta combattendo contro la depressione e vuole davvero stare meglio“.

Le fonti hanno specificato che la cosa non c’entra niente con il recente matrimonio con Hailey Baldwin, ma anzi che la moglie lo starebbe aiutando nel percorso di guarigione: “Non ha niente a che fare con Hailey, è molto felice di averla sposata. È qualcosa contro cui lotta nella sua mente“.

Justin Bieber avrebbe creato un circolo di supporto formato dalle persone a lui più care, inclusa appunto la modella e c’è anche il suo pastore. Nel frattempo starebbe seguendo una terapia quotidiana.

L’artista canadese aveva parlato della depressione in una recente intervista su Vogue, rivelando di essere stato sopraffatto dai sentimenti negativi alla fine del Purpose Tour nel 2017: “Non ne ho ancora parlato perché sto ancora elaborando un sacco di cose. Ma mi sentivo solo, avevo bisogno di tempo“. Il 24enne aveva cancellato i 14 concerti finali del tour.



Nella stessa intervista, Justin Bieber aveva raccontato che lui e Hailey Baldwin non hanno fatto sesso prima del matrimonio: vai qui per recuperare cosa aveva detto.

ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *