Jordyn Woods e Kendall Jenner sarebbero state protagoniste di un imbarazzante incontro al Coachella 2019





















Oltre le performance, sono gli incontri famosi avvenuti al primo weekend del Coachella a far parlare in queste ore.

C’è stato quello dolcissimo tra Billie Eilish e il suo mito Justin Bieber e ce ne sarebbe stato un altro, andato molto diversamente: quello tra Jordyn Woods e Kendall Jenner.

Jordyn era l’inseparabile BFF di Kylie Jenner fino allo scorso febbraio quando c’era stato un bacio tra lei e il padre della figlia di Khloé Kardashian, cosa che aveva messo fine alla loro lunga amicizia.

La ex migliore amica e la sorella di Kylie si sono dunque incrociate dopo tutto questo dramma al Coachella 2019 e secondo i presenti la situazione è stata piuttosto fredda, per non dire congelata.

Un insider di UsWeekly ha raccontato che Kendall, insieme alla BFF Hailey Baldwin, avrebbe avvistato Jordyn e sua mamma dall’altra parte di una tenda e: “Sia Kendall che Hailey le hanno tirato un’occhiataccia“.

Jordyn era visibilmente a disagio per la loro reazione” ha continuato la fonte.

Un insider di Page Six ha aggiunto che: “Il gruppo di Kendall ha voltato le spalle a Jordyn e alla fine Jordyn se ne è andata“. A questo punto: “Kendall e Hailey sarebbero diventate più socievoli nei confronti di tutti i presenti”.

Anche Kylie Jenner ha partecipato al Coachella 2019, ma avrebbe accuratamente evitato di incrociare la ex migliore amica, dopo i gossip secondo cui avrebbe rinunciato al loro rapporto.



Il Coachella tornerà il prossimo weekend e si sa che quando non vuoi incontrare qualcuno, puntualmente ci finisci davanti: l’ultima parola non è ancora detta.

ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *