Jeep prende il volo sul “Jebel Jais Flight”



 
Fino a poco tempo fa il “volo dell’angelo” più lungo del mondo era quello di “Flying in the sky” di Rocca Massima, paesino arroccato sul monti in provincia di Latina, nel Lazio.
Un record, quello della zipline più lunga del mondo, che è stato strappato dalla “Jebel Jais Flight”, struttura realizzata dalla Toroverde a Ras Al Khaimah a Jebel Jais, la vetta più alta degli Emirati Arabi Uniti e che è stata certificata dal Guinness World Records.
 
Questa zipline è lunga 2,83 chilometri, permette di volare appesi a un cavo d’acciaio fino a 150 km/h a 1.680 metri di altezza, ed è stata insignita dei World Travel Awards 2018 come attrazione turistica più importante del Medio Oriente.
 
Da sempre l’avventura, l’emozione e la libertà all’aria aperta fanno parte del dna del marchio Jeep che, in seguito all’annuncio di un accordo di sponsorizzazione con Toroverde, è diventato il partner automobilistico “a terra” della zipline più lunga al mondo.
 
La Toroverde potrà così contare su una flotta di Jeep Wrangler, veicolo che vanta le migliori performance off-road, per il trasporto e il supporto logistico, in grado di garantire la massima affidabilità su tutti i terreni all’insegna del claim “Go Anywhere, Do Anything”.
 
La gamma Jeep Wrangler è disponibile in tre livelli di allestimento, ovvero Sport, Sahara e Rubicon declinati nella configurazione a tre o a cinque porte, a cui si aggiunge l’esclusivo pacchetto Overland, disponibile sull’allestimento Sahara, in grado di conferire un look unico all’iconico inarrestabile modello della casa americana. (m.r.)

La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. È con il vostro contributo che ogni giorno facciamo sentire più forte la voce del giornalismo e la voce di Repubblica.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *