Jamie Foxx starebbe dicendo in giro di essere single: è finita con Katie Holmes?





















Che sia successo qualcosa tra Jamie Foxx e Katie Holmes?

L’attore 51enne si sarebbe dichiarato single davanti a diverse persone, ovvero alcuni invitati degli after party degli Oscar 2019. Al plurale, perché la star avrebbe folleggiato nella notte tra domenica e lunedì andando a più feste dedicate alla cerimonia di premiazione.

In particolare, durante l’evento organizzato da Entertainment Studios, ha tenuto un’esibizione in cui avrebbe rivelato il suo status sentimentale: “Lo ha fatto con molta nonchalance – ha raccontato una fonte di UsWeeklystava parlando di coppie sposate e single e ha buttato lì la frase: ‘Io sono single’.

Embed from Getty Images

Single ma non solo: Jamie Foxx avrebbe passato il resto della serata con Jessica Szohr, che interpretava Vanessa Abrams in “Gossip Girl“.

Insieme sarebbero andati alla festa organizzata da Mercedes, poi a quella di Vanity Fair e alla fine al mega party dato da Beyoncé e Jay-Z allo Chateau Marmont di Los Angeles: scatenati!

Jamie Foxx e Katie Holmes erano usciti allo scoperto solo recentemente, ma avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2013, un anno dopo il divorzio dell’attrice da Tom Cruise.



ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *