Irina Shayk avrebbe smesso di seguire Lady Gaga sui social, stanca dei rumors con Bradley Cooper





















Dopo l’intensa performance agli Oscar 2019 di Lady Gaga e Bradley Cooper, che ha portato al picco massimo i gossip che li vorrebbero insieme, i reporter del The Sun hanno indagato e hanno scoperto che Irina Shayk avrebbe giocato d’anticipo con una mossa social.

Mother Monster e l’attore erano super affiatati rimettendosi nei panni di Ally e Jackson di “A Star Is Born” sul palco del Dolby Theatre, mentre la fidanzata e mamma della figlia dell’attore li guardava seduta in platea.

C’è chi ha parlato di momento umiliante per la modella, che agli Oscar – nonostante non abbia mai smesso di sorridere durante la serata – sarebbe arrivata stufa marcia dei rumors su Bradley e Gaga, che vanno avanti da quando è uscito il film.



Per questo, già a fine gennaio Irina Shayk avrebbe smesso di seguire Lady Gaga sia su Instagram che su Twitter.

C’è un fondo di verità quando si dice che Irina sia stanca di Lady Gaga – ha spiegato una fonte del tabloid – non è che Lady Gaga non le piaccia o che sia gelosa di lei, è solo che non sopporta più i gossip sulla relazione stretta con Bradley“.

Embed from Getty Images

Ovviamente anche questi restano solo rumors e l’abbraccio che la modella ha dato alla cantante quando si è portata a casa l’Oscar come Migliore Canzone Originale racconta un’altra storia.

ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *