Idris Elba ha spiegato come il principe Harry gli ha chiesto di suonare al Royal Wedding





















Lo scorso anno è stato davvero da incorniciare per Idris Elba: non solo era stato eletto l’uomo più sexy vivente del 2018 secondo People, ma aveva anche partecipato – e in un ruolo fondamentale – al Royal Wedding.

Embed from Getty Images

L’attore era infatti stato incaricato di far scatenare gli invitati del principe Harry e di Meghan Markle, facendo da dj durante il ricevimento. E adesso ha spiegato esattamente come il 34enne di sangue blu gli aveva chiesto suonare al matrimonio.

Harry ed io ci siamo visti qualche volta attraverso l’associazione di suo padre, The Prince’s Trust, che mi aveva molto aiutato quando ero un giovane attore e per questo continuo a lavorarci molto insieme” ha spiegato Idris Elba a Ellen DeGeneres.

Embed from Getty Images

Harry è venuto a un paio di party dove facevo il dj e a un certo punto mi ha chiesto: ‘cosa fai il 19 maggio?’. E io: ‘Niente’ e così mi ha domandato se volevo fare il dj al suo matrimonio“.

Ovviamente all’inizio ha reagito come avremmo fatto tutti: “Pensavo fosse uno scherzo!” ha aggiunto.

Se te lo fossi perso, oltre a lavorare nel cinema, Idris Elba si diverte a fare il dj e la cosa sta diventando sempre più professionale, tanto che è in lineup al Coachella Festival 2019.

A fine anno, invece, lo vedrai recitare insieme a Taylor Swift nella trasposizione cinematografica di “Cats“.

ph: getty images