Halsey ha un nuovo enorme tatuaggio: la faccia di Marilyn Manson lungo il fianco




















Impossibile tenere il conto di quanti tatuaggi Halsey abbia su tutto il corpo, ma possiamo certo ammirare e rimanere un tantino scioccati dal nuovo arrivato. In modalità da super fan girl, la cantante di “Without Me” ha deciso di tatuarsi il ritratto (squagliato) del reverendo del rock, l’unico e solo, Marylin Manson!

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

adelaide today. absolutely obsessed. 💉 Manson by mega babe @celiadunne_tattoos

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

Halsey ha dimostrato ancora una volta di essere una vera dura. Vogliamo ricordarti, che è l’unica artista che ha avuto il coraggio di tatuarsi nel backstage del Saturday Night Live pochi secondi prima di salire sul palco ed esibirsi in diretta tv. Come dimenticare anche il coltellino tatuato sul suo polpaccio in onore di Lara Croft. Insomma, questo è il minimo (o forse il massimo) che potevamo aspettarci.

Chissà come l’avrà presa Marilyn Manson, aspettiamo con trepidazione un commento!

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us è tornato con la nuova e quarta stagione e va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L’altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato “a tua insaputa”. E al suo fianco questa volta c’è il fidanzato Josh Ritchie.


ph: getty images

 

 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *