Halsey ha raccontato come ha iniziato a frequentare Yungblud e abbiamo solo da imparare





















È dallo scorso novembre che si inseguono i rumors sul fatto che Halsey e Yungblud possano essere una coppia: no, i due non hanno confermato o smentito la cosa, ma almeno adesso sappiamo come si sono conosciuti.

Embed from Getty Images

Durante un’intervista a 97.1 AMP Radio, i due cantanti hanno raccontato che è stata lei a contattarlo per prima, andando dritta nei DM su Instagram. Siamo nel 2019, d’altronde.

Mi ha mandato il suo numero di telefono nei DM di Instagram – ha spiegato il 20enne – È stato così cool. Ero in studio con i miei amici, l’ho visto e mi sono detto: ‘Halsey mi ha appena mandato il suo numero e un cuore nero… Cosa?!‘”.

Non solo, la 24enne a un certo punto ha preso in mano la situazione, un pomeriggio in cui si annoiava a casa: “Volevo solo avere una conversazione reale con qualcuno. Così ho chiamato un Uber, sono andata in città e ci siamo incontrati. Eravamo dei perfetti sconosciuti, non lo avevo mai incontrato prima“.

 

 

View this post on Instagram

 

👅👅👅

A post shared by YUNGBLUD (@yungblud) on

Anche se ancora non sappiamo con certezza se Halsey e Yungblud siano una coppia, siamo grati che la cantante sia abbastanza audace da scrivere il suo numero di telefono nei DM: altrimenti non avremmo mai avuto la loro collaborazione “11 Minutes“!

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *