Gigi Hadid: Tyler Cameron ha spiegato perché la loro storia non è durata





















L’amore tra Gigi Hadid e Tyler Cameron era nato durante l’estate ma si era spento con l’arrivo dell’autunno e adesso lui ha spiegato come sono andate le cose.

La star dei reality USA (Tyler è diventato famoso per aver partecipato a “The Bachelorette”) ha avuto solo belle parole per la modella, chiacchierando con People: “Ho incontrato qualcuno che è davvero fantastico. Lei è una fantastica persona e una fantastica amica. È qualcuno per cui ho un sacco di rispetto e un’altissima opinione, sì ho incontrato una persona fantastica“.

E poi ha aggiunto, a proposito di come si sono lasciati: “Non è stato un brutto breakup, niente del genere. Semplicemente, siamo in punti diversi delle nostre vite al momento“.

Ora siamo solo amici” ha concluso. Non siamo certi che Gigi Hadid sia esattamente della stessa idea, visto che recentemente è stata vista mentre indossava una felpa dall’eloquente messaggio: “I ragazzi mentono. Arrivederci“.

La love story, nata tra luglio e agosto, sembrava essere partita a razzo: la top model lo aveva presentato alle BFF, come Serena Williams, Cully Smoller e Kendall Visser, e anche a Taylor Swift durante un after party degli MTV VMA 2019.

A inizio settembre, la cosa era diventata ancora più seria quando Tyler Cameron era stato visto al fianco di Gigi Hadid al funerale della nonna nei Paesi Bassi, dove c’erano anche la sorella Bella e il fratello Anwar, con la fidanzata Dua Lipa. Ma poi, a fine mese erano arrivati i primi rumors su un allontanamento.

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *