George Ezra ha portato la fidanzata per la prima volta a un evento, confermando la relazione





















Probabilmente già sapevi che George Ezra ha una ragazza, visto che lo aveva menzionato in un’intervista lo scorso anno, ma adesso finalmente sappiamo chi è questa fidanzata.

L’artista l’ha portata ai Brit Awards 2019, che l’hanno visto trionfare nella categoria Best British Male (guarda qui la lista completa dei vincitori dei BRITs).

Lei si chiama Florence Arnold, ma si fa chiamare Florrie ed è una cantante emergente.

Embed from Getty Images

George Ezra e la fidanzata starebbero insieme da un paio di anni ma solo adesso hanno allentato la privacy sulla loro vita privata: “Sono sempre stati determinati a tenere la loro storia lontana dai riflettori – ha spiegato una fonte al The Sunma i Brits sono stati uno dei momenti più grandi nella carriera di George e Florrie non voleva perderselo“.

Non li hai visti sul red carpet insieme, ma hanno passato tutta la serata vicini: “Erano seduti vicini durante la cerimonia di premiazione e sono stati visti mentre si coccolavano e baciavano” ha aggiunto la fonte.

Promuovendo l’ultimo e secondo album “Staying At Tamara’s” lo scorso anno, George Ezra aveva rivelato per la prima volta di essersi fidanzato, ma senza dire chi fosse la dolce metà.

Aveva però raccontato che due canzoni del disco sono dedicate a lei: “Sugarcoat” parla di un viaggio fatto dalla coppia in Sud Africa, mentre “Paradise” (che è anche la colonna sonora di una pubblicità di una compagnia telefonica) racconta i primi giorni della loro relazione.



Tra poco George Ezra passerà a trovarci in Italia: salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano il prossimo 17 maggio.

ph: getty images









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *