Gemini Man: il film di Ang Lee con Will Smith rivoluzionerà per sempre il 3D





















Oggi 10 ottobre esce nelle sale italiane “Gemini Man“, il nuovo action thriller fantascientifico di Ang Lee con protagonista Will Smith. Per far aumentare il tuo hype prima di comprare i biglietti del cinema, vogliamo farti che saper che il film si preannuncia come tecnologicamente e cinematograficamente rivoluzionario. Girato in 3D a 120 frame al secondo, un tecnologia chiamata 3D Plus, si percepisce ogni minimo dettaglio dei movimenti e dei combattimenti, che non si vedono in un film girato con i canonici 24 frame al secondo. Un’esperienza ultra immersiva che ti porta subito nel cuore dell’azione.

E il film è letteralmente tutto pericolo e pieno d’azione: inseguimenti in moto, armi, parkour e combattimenti acrobatici. Del resto, Will interpreta Henry Brogan, un vecchio sicario del governo che cerca di abbandonare la sua carriera, ma si ritrova a lottare e a confrontarsi con il suo clone più giovane, che è in grado di prevedere ogni sua mossa. Quindi, doppia interpretazione di Will, che interpreta anche il giovane clone, sempre grazie all’uso della tecnologia cinematografica all’avanguardia.

20th Century Fox Italia

Com fai a perdetelo? “Gemini Man esce al cinema proprio stasera 10 ottobre. Non stare sul divano a giocare ai videogiochi, corri al cinema ed entra nel cuore dell’azione.

Ph. Ufficio Stampa 20th Century Fox Italia









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *