fuori ora il video del nuovo singolo “Bassotto”





















In questi anni la Dark Polo Gang ha abituato i fan a progetti solisti, in duo e in featuring con altri artisti. Ora è giunto il turno di Tony Effe, con il nuovo singolo intitolato “Bassotto”.

Da oggi, lunedì 28 ottobre, è disponibile anche il video ufficiale, che vede tra i protagonisti anche Cookie, la tenera bassotta del trapper romano.

Proprio a nome di Cookie, Tony Effe ha fatto una donazione al Parco Canile Rifugio Comune di Milano per l’assistenza dei cani più anziani e ha invitato tutti i suoi fan a fare lo stesso.

Firmato da The Astronauts, il video di “Bassotto” è stato girato tra una lussuosa villa sul Lago di Como e il Rione Montia Roma, il quartiere dove Tony è nato e cresciuto. Ad accompagnare il trapper ci sono anche i suoi amici più fidati e gli altri due componenti della Dark Polo Gang, Wayne Santana e Pyrex. 

Clicca play qui sotto!

Tieniti pronto perché sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Stay tuned per saperne di più.

ph: ufficio stampa











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *