Fiat e Lancia lanciano la nuova formula “Zero+Zero”



 
Bastano 129 euro al mese per mettersi subito al volante di una nuova Fiat Panda. Grazie alla campagna promozionale, attiva per tutto il mese di settembre, sull’intera gamma Fiat e per la Lancia Ypsilon si potrà beneficiare della nuova formula “Zero+Zero” in grado di sollevare i clienti dall’“ansia” di una spesa onerosa al rientro dalla vacanze.
 
La nuova proposta, sviluppata da Fiat e Lancia, in collaborazione con Fca Bank, può essere sottoscritta con anticipo zero e interessi zero, ed è abbinabile sia con il programma di vendita “Più by Fca Bank”, sia con la formula rateale.
 
Nel primo caso il cliente può scegliere un finanziamento con durata fino a cinque anni e la classica opzione a fine contratto, di sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando l’importo residuo oppure restituirla.
 
La seconda proposta finanziaria, quella rateale, oltre ai benefici della promozione “Zero+Zero”, consente un’ampia flessibilità della durata che può arrivare fino ai 72 mesi.
 
Da segnalare che la nuova promozione proposta dal Gruppo torinese con Fca Bank è l’unica offerta presente sul mercato capace di mettere a disposizione dei clienti la combinazione tra due diverse strutture finanziarie e una durata tanto lunga.
 
Insomma, con la nuova formula “Zero+Zero” i clienti potranno mettersi subito al volante di qualsiasi modello Fiat, scegliendo il finanziamento più adatto alla proprie necessità, ma in ogni caso con anticipo zero e interessi zero.
 
Tanto per fare qualche esempio concreto, con il programma “Più by Fca Bank”, la Panda è si può acquistare pagando una rata mensile da 129 euro, con 175 euro al mese si porta a casa una Tipo, mentre con “Zero+Zero” la 500X è acquistabile con una rata mensile da 189 euro e la Lancia Ypsilon con 145 euro mensili.
 
Infine, proprio sul concetto dell’ansia dovuta dal rientro dalle vacanze estive è stata realizzata la nuova campagna di comunicazione, a cura di Leo Burnett con la regia di Augusto Zapiola e con la pianificazione media a cura di Starcom.
 
A supporto dell’iniziativa, gli showroom Fiat e Lancia accoglieranno i clienti con tre porte aperte ad hoc nei weekend del 14-15, 21-22 e 28-29 settembre. (m.r.)

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA


Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *