Faith di Geordie Shore ha parlato di accettazione del proprio corpo: “Adoro essere grassa”





















Abbiamo molto da imparare da Faith in tema di body positivity e l’ultima intervista lo dimostra.

La nuova arrivata in Geordie Shore ha spiegato come essere chiamata “grassa” non la turbi minimamente perché adora il proprio corpo. Così dovrebbe essere per tutti e le parole di Faith sono già il nostro mood del 2019.

Parlando con il The Sun, la 19enne ha raccontato com’è essere bollata come “obesa”o “brutta” dai troll online che, se sperano di offenderla, hanno sbagliato tattica.

Sono stata definita grassa sin da quando ero nella culla. Sono sempre stata quella grossa e non sono mai riuscita a perdere peso anche se mangio sano. Quindi mi sono detta, dovrò imparare ad amare me stessa“.

Succedono così tante cose nel mondo che è inutile preoccuparsi del tuo guscio esterno tutto il tempo“.

E poi Faith ha scoperto un segreto: “Quando avevo 16 anni, ho capito che alla gente non importa quanto sei grossa. I ragazzi ti verranno dietro lo stesso“.

Prendiamo appunti!

Ha anche discusso del fatto che la parola “grasso” possa essere percepita come negativa nella società attuale, ma per Faith: “è solo una parola che si usa per descrivere. Non mi dà fastidio quando le persone la usano perché sì, sono grassa. Allo stesso modo in cui ho i capelli neri e l’abbronzatura finta“.

Non avremmo potuto trovare parole migliori per dirlo.



Faith ti aspetta nella nuova e 18esima stagione di Geordie Shore, in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

 

 

 

 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *