Ex Juve, Isaksen lascia il calcio UFFICIALMENTE | Serie A



Ingvild Isaksen, ex centrocampista della Juventus, ha detto ufficialmente addio a causa dei molti problemi fisici che l’hanno colpita, tra cui una condropatia alle ginocchia

Ecco il suo lungo post su Instagram: “Ora è finita: è con sentimenti estremamente contrastanti che mi vedo costretta a riporre le scarpre da calcio su uno scaffale. E’ difficile smettere ma ho provato in tutti i modi a tornare. Per me è però importante avere un ginocchio con cui vivere e che sia attivo in futuro e quindi devo dire basta. Sono delusa dal fatto che il mio corpo non voglia smettere, e mi dispiace finire la mia carriera in questo modo. E’ anche difficile dover smettere senza aver raggiunto l’obiettivo di giocare la Coppa del Mondo. Allo stesso tempo, l’ultimo anno è stato così pesante che sono un po’ sollevata di dover evitare di provare a scalare una montagna che non si può scalare.

A parte questo, sono estremamente grata e orgogliosa di tutto ciò che ho raggiunto e vissuto. Il calcio mi ha portato in giro per il mondo in stadi grandi e piccoli, con meravigliose compagne di squadra sia nelle squadre di club che nelle nazionali. Ci sono stati alti e bassi e una vasta gamma di emozioni, e tutto questo mi ha aiutato a farmi diventare la calciatrice che sono e che sono stata. Ora porterò tutte le esperienze in un nuovo capitolo della vita. Non so nemmeno dove mi porterà, ma so che non vedo l’ora. Grazie a TUTTI coloro che ci sono stati in questo viaggio, sia dentro che fuori dal campo!

Isak out”.




Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *